Serie C Silver: la Sutor Montegranaro annuncia l'ingaggio di un nuovo under

La Sutor Montegranaro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con Filippo Capancioni. Cresciuto cestisticamente alla Victoria Fermo, Filippo, classe 1999, è un play-guardia di 189 cm che la scorsa stagione si è diviso tra la Serie D della Victoria Fermo e le giovanili della Poderosa, dove ha avuto l'opportunità di esordire in B e segnare due punti. Arriva alla Sutor dopo aver disputato un ottimo campionato di Serie D a quasi 8 punti di media, risultando il miglior marcatore dei suoi nella sfida tra la Victoria e la Sutor (16 punti), che costò la sconfitta e il primo posto in classifica ai gialloblù nel girone di andata. 
Queste le sue parole: "La Serie C è per me un campionato completamente nuovo, e prendervi parte con una maglia importante come quella della Sutor mi riempie di orgoglio. Non vedo l'ora di iniziare e dare il mio contributo alla squadra.
Ringrazio coach Ciarpella per avermi scelto e la Victoria Fermo, società con cui ho giocato le due passate stagioni, per la crescita costante che mi ha permesso di compiere."

Ufficio Stampa Sutor Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!