Serie C Silver: la Robur Osimo attende la Sutor Montegranaro senza Michele Domesi

Tutto pronto in casa Robur per l’esordio di Domenica pomeriggio al PalaBellini. Avversario di giornata la Sutor Montegranaro in uno scontro che sa tanto di storia della pallacanestro nazionale. La squadra di coach Ciarpella, all’esordio nel campionato di serie C, si presenta come una delle più serie candidate alle posizioni nobili della classifica. Tanto talento negli esterni con Lupetti e Temperini, solidità ed esperienza con Bartoli e Rossi, l’atletismo di Principi e la coesione di un gruppo costruito attorno a capitan Selicato e giovani di belle speranze.
Un test quasi proibitivo per la Robur che con ogni probabilità dovrà fare a meno di Domesi, infortunatosi nell’allenamento di Venerdì.

“L’assenza di Michele riduce certamente le nostre rotazioni ed il tasso d’esperienza che sarà fondamentale nella partita di domenica” dice coach Marini “tuttavia ho la massima fiducia che i nostri giovani sapranno sopportare la pressione di una partenza in quintetto davanti al nostro pubblico, anche se è la prima di campionato contro un avversario molto forte”
Appuntamento Domenica alle 18.00 al PalaBellini, per l’atteso ritorno della Robur nel massimo campionato regionale. 

Ufficio Stampa Robur Osimo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!