Serie A2: La'Marshall Corbett carica la Poderosa Montegranaro in vista delle trasferta di Piacenza

Riparte dal Caffè Florian di Porto San Giorgio, dopo la “special edition” della scorsa settimana al PalaSavelli, il “Poderosa Caffè” e lo fa con il grande protagonista della storica prima vittoria di domenica scorsa contro Roseto: La’Marshall Corbett. La guardia americana, tra un selfie e l’altro con tifosi e curiosi, ha parlato delle condizioni della sua caviglia dando uno sguardo al match di domenica pomeriggio (ore 18, PalaBanca) a Piacenza contro la Assigeco.

“La caviglia ancora fa male, sto facendo terapia ogni giorno e va sempre meglio – dice Corbett – mentalmente, però, quando vado in campo metto da parte il dolore e penso solo a fare del mio meglio. Prima della partita contro Roseto mi faceva molto male, ma quando ho imboccato il tunnel per andare in mezzo al campo il dolore è sparito dalla mia testa. La partita e il tifo del pubblico hanno fatto sparire il pensiero dalla mia testa. Dovevo riscattare una partita come quella di Ferrara nella quale ero dovuto uscire presto e volevo fare una grande prestazione. Semplicemente sono sceso in campo e mi sono concentrato su quello”.

Uno sguardo ovviamente anche alla partita di domenica a Piacenza con l’obiettivo di provare a fare il colpaccio. “Non conosco nel dettaglio i singoli giocatori, ma ho visto che sono una squadra dura e ben allenata – aggiunge l’ex Mantova – sarà una partita tosta, noi dovremo stare concentrati e credere l’uno nell’altro come facciamo sempre e sono sicuro che ne verremo fuori con una vittoria”.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!