Under 20 Eccellenza: la VL Pesaro vince il derby sul campo della Poderosa Montegranaro

Stecca la prima in casa nel campionato Under 20 Eccellenza la Santori Pellami Montegranaro, sconfitta alla Bombonera per 60-75 da una Victoria Libertas Pesaro dimostratasi squadra di grande solidità e qualità individuali. I biancorossi hanno subito impresso il loro marchio sul match, trascinati dal talento di Serpilli (che non a caso sta trovando discreto spazio anche in Serie A) e sorretti dalle sofferenze della Poderosa “junior”, priva ancora una volta di Maspero. Di positivo, comunque, c’è stata la reazione dei ragazzi di coach Formato, finiti più volte oltre la doppia cifra di svantaggio ma in grado più volte di ricucire spinti ancora una volta da Treier (19 punti) e da un solido Milojevic (11 punti e tanta legna sotto le plance) oltre a un Mitt che inizia a mostrare le sue qualità. Alla lunga, però, i veregrensi sono calati e nell’ultimo periodo la maggiore abitudine a giocare insieme dei pesaresi ha fatto la differenza.
Ora turno di riposo per la Santori Pellami, che tornerà in campo fra due settimane: lunedì 30 ottobre trasferta a Siena per sfidare la Mens Sana con palla a due alle 20.30.

SANTORI PELLAMI MONTEGRANARO - VICTORIA LIBERTAS PESARO 60-75

MONTEGRANARO: Rasicci, Angellotti 4, Scocco, Dania 9, Loretani, Andrenacci, Milojevic 11, Treier 19, Ciarpella 3, Pierucci 4, MItt 8, Urso 2. All.: Formato.

PESARO: Galdelli 2, Sorbini 6, Crescenzi 9, Gennari 2, Bocconcelli 16, Terenzi 2, Serpilli 16, Cerri, Morgillo 10, De Gregori, Ndiaw 5, Moretti 7. All.: Luminati.

PARZIALI: 14-24, 19-14. 20-18. 4-19.

Ufficio Stampa Poderosa Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!