D Regionale trasferta amara per il Basket Giovane Pesaro a Marotta

MAROTTA, trasferta amara per L'ITAS BASKET GIOVANE PESARO che esce sconfitta dal palas di Marotta. Periodo non certo fortunato per i ragazzi pesaresi di coach Romanelli, fra infortuni e assenze, i coachs non sono in grado di schierare la miglior formazione possibile ma, ciò malgrado, non ne risente la competitività del roster schierato. Purtroppo però al cospetto di giocatori d'esperienza come Ridolfi e Pasquinelli, ben poco hanno potuto i giovani under del BG.

Unico vero trascinatore il capitano Andreani che però ha predicato un po' nel deserto dello scarno attacco pesarese. La partita è sempre stata in mano ai ragazzi di coach Rinolfi che ha respinto anche il finale assalto pesarese nel tentativo, un po' tardivo a dire il vero, di ricucire lo svantaggio accumulato.
Nulla di drammatico in casa BG, non è un bel momento ma da martedì si torna in palestra con la consapevolezza di dover lavorare per ritornare sulla giusta via.
Sabato prossimo altra trasferta, questa volta in quel di Jesi, ospiti dei Titans.

Marotta Bk - ITAS BASKET GIOVANE PESARO 84-74

Marotta: Angeletti 8, Serrani 9, Minardi, Bongiorno 16, Candelaresi 2, Vignoli 6, Ridolfi 23, Diamantini 4, Gregorini, Pasquinelli 16, Tombari ne. All. Rinolfi

BG: Lorenzi 15, Giacomini 5, Andreani 27, Miron 3, Barilari, Lanci 2, Mancini 1, Santangeli 7, Imperatori 4, Del Prete 10. All. Romanelli vice Santinelli 

Parziali 22-19, 21-13, 22-17, 19-25.

Arbitri: Bonfigli e Ricci

Fabio Lanci
Ufficio stampa ITAS BASKET GIOVANE PESARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!