Serie C Silver: la Virtus Porto San Giorgio al lavoro, tanti gli impegni del prossimo weekend

In campo questo fine settimana serie C, under 13 elite , Under 14 elite , e Under 13 regionale ed il prossimo mecoledì Under 18 Elite. Altro week-End impegnativo per le squadre della Virtus Bk PSG, ormai storico sodalizio della pallacanestro regionale, che per questa stagione partecipa con ben 7 squadre ai vari campionati di categoria. Si inizia sabato 11 nella tradizionale Palestra Borgo Rosselli di Porto San Giorgio con un doppio impegno pomeridiano. L'under 13 elite, ore 16,00 dopo la bella vittoria in trasferta a Fabriano , la prima per i 2005 in un campionato federale, sono attesi alla conferma contro un avversario di tutto rispetto come la Poderosa Montegranaro Alle ore 18,30 l'Under 14 elite di coach Del Pontano è attesa ad una prova convincente contro lo Sporting P.S.Elpidio dopo la difficile trasferta di Pesaro dove è uscita dopo una buona gara con una sconfitta di misura.

Domenica mattino alle 09,00 l'Under 13 regionale condotta da Coach Ciccalè, andrà a fa visita allo Sporting P.S.Elpido alla Palestra di via Pesaro, impegnativo e difficile impegno considerato che il gruppo sangiorgese si avvale di tutti ragazzi 2006 under 12 che affonteranno questo campionato per fare una esperienza formativa. Sempre domenica al Palasavelli orario 18,45 la squadra di giovanissimi che per questa stagione affronta il campionato di serie C Silver riceve un ospite blasonato la Sutor Montegranaro che ha allestito un team di assoluto valore per coltivare le rinnovate ambizioni. Impegno difficilissimo per coach Sansolini ed ragazzini sangiorgesi, che oltre allo scotto della giovane età, in questo inizio di campionato hanno dovuto subire diversi infortuni nei giocatori di maggior spessore, oltre al'lnfortunio di un giovane straniero in procinto di far parte della squadra .
Si spera che si possa recuperare almeno uno gli infortunati Mizens, Alvear, o Cimini per affrontare con più tranqullità una gara in salita e superare questo momento sfortunato.

Appendice mercoledì prossimo alla Palestra ITC di San Benedetto con gli Under 18 Elite , la squadra composta da ragazzi della Virtus PSG e dei ragazzi della Virtus SBT , è alla ricerca della prima vittoria in campionato . A far visita ai nostri ragazzi la squadra del Pantano Pesaro capolista imbattuta , gara interssante con una la Virtus di Coach Minora in netta crescita.

Ufficio Stampa Virtus Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!