Under 20 Regionale: la Sutor Montegranaro ed il tabù del supplementare

La maledizione del supplementare. Due sconfitte in fila per la nostra under 20 regionale entrambe arrivate ai tempi supplementari.
La prima ad Urbania dopo una partita davvero in equilibrio per 20 minuti, nel terzo quarto i padroni di casa provano a scappare ma i nostri ragazzi sono stati bravi ad acciuffare il pareggio, per guadagnarsi il supplementare. Si sono ripetuti alla fine del primo supplementare, ma poi hanno subito il parziale decisivo da parte dei padroni di casa per il definitivo 83 a 73.

Montegranaro
: Falappa A. 33, Falappa E. 12, Del Gatto , Alessandrini 10, Trisciani , Bracalente 4, Valentini 2, Capriccioni , Pangrazi, Petrelli 2, Lelli 10, Paniccià. All. Pasquali.

La partita contro San Severino è invece cominciata malissimo per i nostri che perdendo di 14 il primo quarto, per l’ennesima volta costretti a rincorrere, hanno dato dimostrazione però di aver cuore e già dal secondo quarto la musica cambia, difatti vincendo per 24 a 8 rimettono la partita in sesto. Nel terzo quarto Coach Cantani chiama la zona che cambia il ritmo della partita e ferma l’onda d’urto Montegranarese. Il quarto quarto vede i ragazzi di San Severino riandare avanti nel punteggio ma ancora una volta i Veregrensi riportano il punteggio in parità.

Ultimo possesso per noi eseguiamo la rimessa e un fischio di sfondamento porta la partita al supplementare. Qui gli ospiti riescono a sfruttare meglio le occasioni concesse e portano a casa la vittoria.

Montegranaro: Falappa A. 37, Falappa E. 13, Del Gatto 3, Alessandrini 6, Trisciani , Bigioni 8, Capriccioni, Pangrazi, Paniccià, Lelli 6, Pagliaricci 12. All. Pasquali, Vice Quadrini.

Prossimo impegno lunedi 13-11-2017 ore 21.15 al Palasport di Montegranaro per il derby contro la Sutor 1955 Montegranaro.

Ufficio Stampa Scuola Basket Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!