Serie A2: positivo test amichevole tra Poderosa Montegranaro e Roseto Sharks

Una buona sgambata a chiudere la settimana per la XL EXTRALIGHT®, che al PalaSavelli ha incontrato in amichevole i Roseto Sharks. Quattro quarti di gioco con tabellone azzerato alla fine di ogni periodo che hanno visto la Poderosa, priva di Rivali (riposo precauzionale) portare a casa solo il secondo quarto, mentre gli altri tre sono stati tutti appannaggio degli abruzzesi (a loro volta senza Ogide e Infante). Il match è scorso via su binari di equilibrio, con le due squadre ad alternare buoni momenti ad altri meno brillanti.

Tra i gialloblu grandi protagonisti Corbett e Amoroso, ma anche Zucca si è mostrato molto pimpante. Nelle fila ospiti ottima la prova di Casagrande, a sprazzi l’ultimo arrivato Carlino.
Ora la XL EXTRALIGHT® osserverà tre giorni di riposo completo, per tornare in palestra a partire da martedì: c’è da preparare il match casalingo contro la Dinamica Generale Mantova, in programma sabato 2 dicembre alle 20.30 al PalaSavelli.

XL EXTRALIGHT® MONTEGRANARO-ROSETO SHARKS

MONTEGRANARO
: Maspero 8, Campogrande 8, Corbett 19, Powell 4, Amoroso 16, Treier 5, Zucca 11, Gueye, Scocco, Torresi, Edraoui. All.: Ceccarelli.

ROSETO
: Carlino 14, Casagrande 20, Marulli 6, Di Bonaventura 2, Lusvarghi 7, Lupusor 11, Zampini 2, Contento 12, D’Eustachio 2, Nikoci. All.: Di Paolantonio.

PARZIALI
: 21-22, 14-13, 23-24, 13-17.

Ufficio stampa Poderosa Pallacanestro Montegranaro

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!