Promozione D: colpo di mercato per la Sangiorgese 2000, firmato Giacomo Tomassini

La Sangiorgese Basket si rinforza con l’inserimento di Giacomo Tomassini. Play/Guadia classe 94, eccellente tiratore, Giacomo ha iniziato l’anno in Serie D con ASD Basket Fermo e rappresenta quindi un’addizione di gran spessore per le ambizioni di classifica della Sangiorgese 2000.

Oltre all’indiscusso valore del giocatore per il campionato di promozione, si tratta di un felice ritorno a casa dopo quasi quattro anni di “separazione”. Giacomo, sangiorgese DOC, ha infatti vestito per l’ultima volta una maglia di una squadra della sua città nella stagione 2014/2015 quando, militando nelle fila della Virtus Basket Porto San Giorgio, partecipò al Campionato di Serie C2.

La Sangiorgese 2000, dopo un girone di andata tutto sommato positivo rispetto alla scorsa stagione, sta lavorando per un girone di ritorno che la porti ad ottenere un miglior piazzamento in ottica Playoff e l’aggiunta di un giocatore con tanti punti nelle mani come Tomassini è senz’altro una mossa destinata a cambiare non pochi equilibri.

La Redazione di BasketMarche

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!