D Regionale: riprende a pieno ritmo la marcia dell'Aesis Jesi

Non poteva augurarsi inizio di anno migliore coach Francioni! I suoi ragazzi infatti, al cospetto di una squadra di assoluto valore, contrariamente a quanto dica la classifica, sfodera una partita perfetta, in cui ognuno chiamato in causa riesce perfettamente ad esprimersi al meglio contribuendo al trionfo biancoazzurro.

Primo quarto sostanzialmente in equilibrio (1q 20-16), poi durante il secondo quarto, quando con il quintetto base a sedere, ci si aspetterebbe una minima sbandata, sono Montanari, Cardinali, Foschi & Co. a suonare la carica e regalare il primo e decisivo strappo della partita (2q 42-26).
Quando poi i soliti Conte e Mosca salgono in cattedra coadiuvati dall'MVP Ragni e come sempre orchestrati magistralmente dal metronomo umano che corrisponde al nome di Strappato, non c'è più storia, e si arriva al +33 di scarto finale!

Importantissimo segnale quello mandato dagli jesini, poichè questa entusiasmante vittoria è figlia del fatto che i ragazzi di coach Francioni sono riusciti sempre a tenere alto il livello degli allenamenti durante tutto il periodo natalizio, dimostrando una volta in più la serietà e determinazione che li contraddistingue.

AESIS'98 JESI: Mazzufferi 4, Strappato 2, Conte 19, Moretti 2, Peloni 2, Foschi, Santinelli 12, Cardinali 7, Mosca 22, Montanari 4, Ragni 12, Espinosa ne. All. Francioni

BASKET GIOVANE PESARO
: Lorenzi 7, Paradisi, Giacomini 3, Andreani 15, Giudici 10, Barilari 2, Lanci 9, Mancini, Santangeli, Imperatori 4, Del Prete 3. All. Romanelli

Parziali: 20-16 ; 42-26 ; 63-37 ; 86-53.

Ufficio Stampa Aesis Jesi

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!