D Regionale: Basket Durante Urbania, ufficiali tre partenze e tre nuovi arrivi

Il Presidente Filippo Papi e tutta la società ci tengono a comunicare tre importanti novità:

è con immenso dispiacere che tre senatori della squadra lasciano per motivi di lavoro. Dopo due anni di sacrifici per la maglia e di grande spesa di energie per il raggiungimento degli obbiettivi prefissati Willi Pazzaglia, Stefano Santi, e Giacomo Bacciardi salutano i compagni. E' bello ricordare come Stefano pur dovendo lavorare a mezzanotte ha sempre mostrato impegno per i colori, allo stesso modo di William che di corsa chiudeva il negozio per non lasciare mai i compagni in nove, e di come Giacomo ha sempre sostenuto i compagni in ogni difficoltà. A loro il più grande in bocca al lupo, consci che rimarranno sempre con un posto nella BDU. Hanno ovviamente confermato la presenza a tutte le cene e tutte le iniziative della squadra.

Contemporaneamente Enrico Catani e Luca Gentilini entrano di diritto a far parte dello staff tecnico di Maurizio Marinucci. Enrico e Luca, si sono resi completamente disponibili ad aiutare la squadra in ogni ruolo, per gli allenamenti, per le partite, per gli schemi, ma soprattutto per continuare a costruire il gruppo che in questi due anni sta nascendo. A loro va un grande grazie dalla società per l'immensa disponibilità e per il grande spirito di sacrificio. Hanno ancora una volta dimostrato di meritare la loro carica di capitano e vicecapitano.

Con i saluti, che pur essendo piacevoli e bei saluti, che vengono fatti, ci sono anche degli arrivi. L'obbiettivo della società è sempre stato dare la possibilità ai numerosi giovani ragazzi durantini di poter giocare a casa, e lo conferma con l'ingaggio dei giovani Luca Boinaga, playmaker classe 1998, e Luca Grassi, ala classe 1997. Entrambi arrivano carichi di fare bene e vogliosi di apprendere da coach Marinucci e migliorare. Da Urbino arriva anche Tommaso Covazzi, ala di 193 cm, cresciuto a Udine. Tommaso si è appena trasferito per motivi di studio ad Urbino, ed è voglioso di mettersi in gioco in una realtà che sicuramente saprà apprezzarlo e volergli bene. Ai tre nuovi arrivati la società ci tiene a fare un grosso in bocca al lupo, sperando che sia una lunga e bella storia d'amore. La società è ovviamente attiva sul mercato per completare il roster, e presto ci saranno ulteriori importanti novità.

Ufficio Stampa Basket Durante Urbania

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!