I Titans Jesi sconfitti sul campo della Don Leone Ricci Chiaravalle

I Titans escono sconfitti a Chiaravalle nell’ultima gara della fase regolare. Sulla carta una partita inutile per i titani ai fini della classifica, ma pur sempre sentita perchè vissuta come una sorta di derby da entrambe le formazioni testimoniata dalla presenza in campo di più jesini che chiaravallesi. Si inizia con la palla a due alle 21.30 con i Titans privi di Candi e Balletti; per il Chiaravalle la posta è importante, si garantirebbe il primo posto in classifica.

Dopo una prima fase di studio i padroni di casa capiscono che per i biancoblu non è la migliore giornata dell”anno e aumentano l’intensitá difensiva che porta i Titans a perdere una quantità raccapricciante di palle. Pieralisi e Santinelli tentano di prendersi la squadra sulle spalle ma ottengono l’effetto contrario, Ferretti esce presto dalla partita per problemi fisici, Borocci prova con un paio di triple, Gennaretti e Brunelli tentano di portare energia sotto canestro, Massani non è nella serata giusta per incidere sul match, Mariotti c’è la mette tutta ma purtroppo servono punti che faticano ad arrivare e se non realizzi, chiudi l’incontro con soli 38 punti fatti e perdi inevitabilmente la partita. Game over.

Sarà stata una partita inutile per la classifica ma dispiace comunque vedere questa squadra reduce dall’eccellente prestazione contro i Wild Cats affrontare un incontro di questo tipo con questa pochezza di idee. Ora ci aspettano le due partite aggiuntive, con il Marotta in casa, a Pesaro contro la Vuelle per poi entrare nella fase calda dei playoff.

Pol. Ricci Chiaravalle - Titans Jesi 56-38

Chiaravalle
: Mosca, Frittelli 2, Fileni 4, Novelli 3, Feo 3, Piancatelli 4, Cioccolanti 9, Delfino 4, Giacani 17, Epstein ne, Petrolati 8, Castelli 2. All. Giordani

Jesi
: Balletti ne, Ferretti 2, Borocci 8, Gennaretti 6, Santinelli 6, Pieralisi 13, Massani 1, Chiarotti, Brunelli, Mariotti 2, Canai. All. Severini

Parziali
: 12-10, 11-5, 18-13, 15-10.
Progressivi: 12-10, 23-15, 41-28, 56-38.
Usciti per 5 falli: nessuno

Arbitri
: Vescovi e Di Donato

Ufficio Stampa Titans Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!