Ufficiale, il play Marco Di Giandomenico è un nuovo giocatore della Magic Basket Chieti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2019/ufficiale-play-marco-giandomenico-giocatore-magic-basket-chieti-600.jpg

Social

Continua senza sosta il rafforzamento del roster della Magic Chieti in vista del prossimo campionato di serie C Gold, perfezionato il tesseramento di un altro giocatore importante per il coach Renato Castorina. Si tratta di Marco Di Giandomenico, 26 anni, lancianese di nascita, ruolo play, 181 cm di altezza, cresciuto cestisticamente nel Roseto Basket. Nell'ultima annata ha militato in serie C Silver vestendo la casacca del Mosciano Basket arrivando a sfiorare la promozione in C Gold nella finalissima poi persa.

E' un play puro con un'ampia visione di gioco. Nello scorso campionato è stato premiato come miglior play della serie C Silver, un riconoscimento che fa ben sperare i tifosi neroverdi della Magic e che sognano un campionato di vertice, cosa alla quale sono ormai abituati da qualche anno a questa parte. La società si sta duramente impegnando affinchè questo accada e la firma di Marco rappresenta un altro importante tassello. Marco, Chieti ti da il suo benvenuto!

Ufficio Stampa Magic Basket Chieti

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!