Poderosa Montegranaro, coach Ciani ''Sono molto soddisfatto, vincere ad Imola non è roba da poco''

Queste le parole di coach Franco Ciani nella sala stampa del PalaCattani al termine della vittoria della Poderosa Montegranaro sul campo dell'Andrea Costa Imola:

«Siamo molto soddisfatti di iniziare il campionato con una vittoria che per noi era importante. Siamo una squadra molto rinnovata, dall’allenatore al roster, per la quale è tutto nuovo. Avere la personalità per iniziare vincendo in trasferta su un campo tradizionalmente difficile come quello di Imola non è roba da poco. La Le Naturelle è una squadra di qualità, ben allenata, con talento e esperienza: vincere contro di loro è una cosa che ci riempie di soddisfazione e che ci dà grande carica e convinzione su quello che abbiamo fatto fino ad ora.

Ora dovremo avere la capacità di resettare in fretta e ricominciare a lavorare già da domani perché non abbiamo fatto niente se non dimostrare a noi stessi che possiamo essere competitivi. Anche oggi ci sono stati momenti di scarsa fluidità, con poco ordine ed efficacia. Ci sono stati giocatori con prestazioni individuali meno brillanti. Ma questo lo vedremo in settimana, ciò che conta è che siamo stati in grado di vincere e credo anche con merito su un campo difficile come questo».

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!