Ufficiale, Alfredo Patricelli sarà ancora l'allenatore della Torre Spes Torre de' Passeri

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-06-2020/ufficiale-alfredo-patricelli-ancora-allenatore-torre-spes-torre-passeri-600.jpg

Social

Dopo i mesi di assenza forzata, dovuti ai fatti legati al Covid-19, la Torre Spes ha cominciato la fase di riorganizzazione in vista del prossimo anno sportivo. In questo momento storico particolare non si poteva che ripartire dalle guida tecnica, che, anche quest’anno, sarà affidata al pescarese Alfredo Patricelli. Personalità di spicco di tutto il movimento abruzzese, sia per i suoi trascorsi da giocatore che da allenatore, lo scorso anno ha dimostrato di poter competere su ogni fronte portando a casa ottime prestazioni contro squadre costruite con ben altre ambizioni.

Purtroppo tutti sappiamo quale sia stato l’epilogo del campionato, ma la Torre Spes era arrivata a consolidare il sesto posto assicurandosi l’accesso ai playoff. Patricelli, inoltre, ricoprirà il ruolo di responsabile del settore giovanile, che negli ultimi anni ha portato non poche soddisfazioni al piccolo centro della centro della val Pescara, con i suoi giovani atleti che si sono distinti soprattutto nel campionato under 15 di eccellenza. La società e il Presidente Cellini sono a lavoro per allestire il roster che disputerà il prossimo campionato e fanno al coach il proprio in bocca al lupo.

Fonte: Ufficio stampa Torre Spes 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!