Niente Carlo Antonetti e consorzio ''AmareTerAmo''. Il titolo del Teramo Basket verso la Teramo a Spicchi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-07-2020/niente-carlo-antonetti-consorzio-amareteramo-titolo-teramo-basket-teramo-spicchi-600.jpg

Social

Con una conferenza stampa che si è svolta nella giornata di oggi, Carlo Antonetti ha deciso di fare un passo indietro nel progetto che aveva come fulcro la creazione del consorzio "AmareTerAmo", che avrebbe poi dovuto rilevare il titolo di Serie B del Teramo Basket. La necessità di dover fare tutto entro il 31 Luglio e dunque la mancanza di tempo a disposizione per coinvolgere un numero adeguato di aziende nel consorzio hanno fatto desistere Antonetti, il cui progetto però è solamente rimandato di un anno. Ma le novità non finiscono qui.

Il titolo di Serie B, infatti, cambierà comunque padrone. Il Teramo Basket 1960, infatti, dovrebbe cederlo alla Teramo a Spicchi, squadra militante nel campionato di Serie C Silver che aveva comunque fatto domanda di ripescaggio in C Gold. L'affare non è stato ancora ufficializzato anche se la trattativa viene data per ben avviata. Una settimana e ne sapremo di più anche perchè entro Venerdì 31 Luglio andranno formalizzate la riaffiliazione e l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!