Campetto Ancona, Gianmaria Vacirca ''Il roster è un mix tra giocatori giovani ed esperti per fare uno step in avanti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-08-2020/campetto-ancona-gianmaria-vacirca-roster-giocatori-giovani-esperti-fare-step-avanti-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona, il Direttore Generale Gianmaria Vacirca ha parlato tra le altre cose anche del nuovo roster del suo Campetto Ancona e delle ambizioni con le quali i bianconeroverdi si affacciano alla nuova stagione. Queste alcune delle sue parole:

"Abbiamo costruito il roster pensando che il club è molto giovane, che ha scalato in fretta le categorie e che ha bisogno ancora di assestarsi in questo campionato. Cercando un mix tra giocatori giovani ed esperti, che ci aiutino a darci una dimensione in questo torneo. Sono sempre molto prudente in fatto di pronostici e aspettative. La squadra dovrà darci una dimensione diversa in questo campionato, un terzo anno di B in cui ci lasciamo alle spalle la gioventù e l’apprendistato per fare un torneo solido, che ci permetta di fare lo step in più che aiuti la società a darsi un respiro pluriennale, per poter poi man mano implementare il proprio impatto sulla categoria. Valutando in futuro se si creeranno le basi per partire con ambizioni di vittoria. Che oggi non ci sono".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!