Ancona, Alessandro Stecconi ''Contenti della gara d'esordio. A Jesi ci attende una sfida molto accesa''

Il Dirigente del Campetto Ancona Alessandro Stecconi ha parlato sia dell'esordio positivo in campionato della squadra bianconeroverde contro Giulianova, che del derby contro Jesi che attende i dorici. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

"In questo contesto siamo molto contenti, veniamo da mesi di grande incertezza, anche i protocolli sono stati cambiati spesso, abbiamo tenuto i ragazzi in una condizione di bolla e non è stato semplice. E’ stata una partita condizionata, dal clima, dall’assenza del campo, dalle tante insicurezze che si sono accumulate".

Sul derby di Domenica prossima contro Jesi

"Jesi l’abbiamo incontrata in Supercoppa, era un’Aurora fresca dell’infortunio di Rizzitiello. Mi aspetto una partita con una competitività di entrambe le squadre sicuramente molto più alta di allora, una partita diversa. Una sfida alla pari, molto accesa. Da qui in avanti non ci saranno squadre sconfitte in partenza, come non lo è stato il Giulianova. Jesi è allenata molto bene, ha giocatori pericolosi, una squadra che conosciamo, sarà una bellissima partita".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!