Il Basket Ravenna sfida nel recupero l'Npc Rieti. Le parole di coach Savignani e Davide Denegri

ORASÌ RAVENNA – KIENERGIA RIETI
Dove: PalaCosta, Ravenna
Quando: mercoledì 9 dicembre, 20.00
Arbitri: Gonella, Puccini, Marota
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/37zNQXB

Bruno Savignani (assistente allenatore) – “A Veroli abbiamo fatto una prestazione di grande sostanza ma è già tempo di pensare a Rieti. Siamo subito tornati in campo lunedì per preparare la gara, dobbiamo essere tutti pronti e concentrati per fare, ancora una volta, una partita di squadra, usufruire dei vantaggi che possiamo avere offensivamente ma soprattutto essere duri in difesa”.

Davide Denegri (giocatore) – “Veniamo da un periodo tormentato che non è ancora completamente alle spalle, ma domenica abbiamo rotto il ghiaccio nel migliore dei modi. Mercoledì dobbiamo fare le stesse cose, cioè compattarci, restare uniti e trovare dentro di noi quel qualcosa in più. Giocheremo la nostra prima partita in casa purtroppo senza i nostri tifosi, ma li ringrazio perché ci sono comunque vicini, leggiamo tutti i loro messaggi e sentire il loro sostegno è molto importante per noi”.

Note – Si tratta del recupero della prima giornata, inizialmente prevista per il 15 novembre.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta su ÈTV-Rete7 (canale 17 DTT in Romagna e a Bologna) e in streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp). 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!