Aurora Jesi, Michele Maggioli ''Grazie alla Janus per la disponibilità. La sosta ci permetterà di arginare meglio il virus''

Il derby tra Aurora Jesi e Janus Fabriano è stato rinviato al prossimo 13 Gennaio a causa di alcuni casi di positività al Covid-19 che hanno colpito la società jesina. Il Club Manager Michele Maggioli ha commentato questa notizia e soprattutto ha hatto il punto della situazione. Queste le sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Ancona:

"A nome dell’Aurora Basket vorrei porgere i più sinceri ringraziamenti ai dirigenti della Ristopro per la disponibilità e la sensibilità mostrate in questa particolare circostanza. Se tutte le società seguissero il loro esempio sono certo che, pur se con qualche inevitabile ritardo, il campionato potrebbe tranquillamente essere portato a buon fine. Noi siamo pronti a restituire la cortesia augurandoci naturalmente che nessuno ne abbia più bisogno. Questa sosta inaspettata ci permette di stare qualche giorno in più a casa, lontani gli uni dagli altri, evitare contatti di qualsiasi contatto anche tra di noi può aiutare ad arginare il virus, a circoscriverlo e può essere utile per capire come si sta muovendo al nostro interno. Se, come tutti ci auguriamo, non ci saranno altri casi di contagio il 4 gennaio riprenderemo il normale lavoro in palestra". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!