Duro comunicato della Curva Nord Jesi ''Prendiamo le distanze dal vertice societario, Massimo sostegno alla squadra''

La Curva Nord Jesi ha pubblicato nella giornata di ieri un duro comunicato sulla propria pagina Facebook, prendendo una chiara posizione in merito ad alcuni episodi avvenuti al termine del derby perso in casa dall'Aurora Jesi contro la Virtus Civitanova. Di seguito il testo del comunicato:

"Usciamo con un comunicato che mai avremmo pensato di dover scrivere, questo a seguito di quanto avvenuto domenica sera al termine della gara con Civitanova, quando, durante un confronto civile fra noi e i giocatori, l’Amministratore Unico ha ben pensato di richiamare la squadra negli spogliatoi con veemenza, impedendo di fatto il proseguo del confronto, intimando loro di non parlare con noi “4 imbecilli”, per poi continuare la provocazione nei nostri confronti. Riteniamo tutto ciò inaccettabile; noi “4 imbecilli” siamo quelli che, nonostante questi anni di delusioni, segnati dalla retrocessione e campionati terminati a fondo classifica, continuano a seguire la squadra in ogni palazzetto d’Italia, portando in alto il nome di Jesi.

Ci teniamo a ribadire quanto avevamo detto 2 anni fa a seguito della retrocessione: per noi non è importante la categoria ma l’avere una società sana, che abbia un progetto serio e ambizioso per i nostri colori. Lo spirito dell’Aurora, dei suoi fondatori e degli sponsor storici, che l’hanno portata nel basket che conta, è ormai solo un lontano ricordo. Pertanto, la Curva Nord Jesi prende le distanze dal vertice societario, ribadendo, allo stesso tempo, come più volte ripetuto ai giocatori, massimo sostegno alla squadra e all’allenatore, nella speranza di un cambio di rotta. firmato Curva Nord Jesi”

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!