Sutor Montegranaro, coach Baldiraghi ''Si è vista la crescita che avevo chiesto ai ragazzi. Sono soddisfatto''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-09-2021/sutor-montegranaro-coach-baldiraghi-vista-crescita-avevo-chiesto-ragazzi-sono-soddisfatto-600.jpg

Social

La Sutor Montegranaro vince tre quarti contro la Virtus Civitanova e chiude al meglio la settima e ultima amichevole precampionato. Pur priva di Crespi, la squadra di Baldiraghi ha avuto un buon impatto nel primo periodo, ha subito il recupero degli avversari nel secondo poi, nel terzo quarto ha trovato in Barbante un arma importante da contrapporre a Musci. Nell’ultimo periodo, Baldiraghi ha provato il doppio play in campo e con Masciarelli, la Sutor ha trovato buone risorse per poter vincere anche l’ultimo scorcio di gara.

“Sono soddisfatto di come la squadra ha approcciato con la partita – ha detto il coach Massimiliano Baldiraghi – perché questo era l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. La crescita che avevo auspicato e chiesto ai ragazzi si è vista in campo sopratutto a livello di approccio alla partita. Abbiamo disputato un ottimo primo quarto e poi in tutti i frangenti siamo stati in grado di proporre quello su cui avevamo lavorato. Come ultimo test è stato positivo, il campionato sarà un’altra cosa però, la crescita che volevo vedere dopo una buona settimana di lavoro, svolta bene sia dal punto di vista mentale che fisico, l’ho vista molto bene. Adesso ci riposeremo qualche giorno e poi lavoreremo e prepareremo al meglio il match con Jesi di domenica prossima nella prima di campionato”.

Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro
Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!