Asd Fochi, Massimo Mazzoleni lascia. Simone Santecchia è il nuovo presidente

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-02-2022/fochi-massimo-mazzoleni-lascia-simone-santecchia-presidente-600.jpg

Social

Il 01 febbraio 2022 sarà sicuramente una data da segnare sul calendario, il sottoscritto dopo 7 anni di presidenza di questa famiglia lascia le redini del vertice societario. I motivi sono molteplici, ma la madre di tutte è che “oggi” occorre avere un leader che sappia portare a termine il sogno che ci siamo prefissati in tutti questi anni: avere una prima squadra, non interessa a quale livello esso sia, ma che sia composta da tutti i nostri ragazzi del settore giovanile. E’ per questo motivo, nell’interesse esclusivamente dei nostri ragazzi tesserati, a cui faccio i miei migliori auguri per il loro futuro, occorre dare una spinta decisiva: i prossimi due anni saranno decisivi per centrare l’obiettivo.

La persona che abbiamo individuato a cui verrà formalizzato proprio in questo giorno nel primo direttivo del nuovo asset societario ha tutte le caratteristiche che volevamo: entusiamo, visione e condivisione strategica del progetto, e tanta passione per questo meraviglioso sport, e voglia di imparare. Si chiama Simone Santecchia, anni 41; il cognome non inganni qualcuno, non me ne voglia il buon Matteo, a cui chiedo di continuare a sognare e ad essere precursore dei tempi, ma il nuovo pres dovrà aiutarti a raggiungerli a piccoli passi, come del resto abbiamo fatto in questi anni. Vorrei salutare e citare tante persone che ho incontrato in questi anni, ma non è nel mio stile, e soprattutto rischierei di dimenticarmi qualche nome. Tutti mi hanno dato qualcosa, ho appreso tanto da questa esperienza, come uomo, come amministratore e manager, come sportivo, come padre.

Massimo Mazzoleni - Asd Fochi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!