La Nestor Marsciano saluta e ringrazia Marchini, Carloni, Sensini e coach Formenti

La società voleva ringraziare tre ragazzi che non faranno più parte della rosa della prima squadra dalla prossima stagione ma che nel corso degli anni hanno onorato la maglia e più volte messo la Nestor davanti alle proprie esigenze. Vogliamo ringraziare quindi:

- Francesco Marchini, da 8 anni playmaker della prima squadra e mai una parola fuori posto sia nei momenti positivi che in quelli negativi.

- Marco Carloni, sempre presente agli allenamenti e ragazzo su cui puoi sempre contare. Importantissimo per lo spogliatoio e non solo.

- Lorenzo Sensini che con 148 partite giocate con questa maglia, ha ancora una volta dimostrato quanto la ami, accettando di fare il pendolare da Roma ed occupare il vuoto lasciato dai numerosi infortuni di gennaio.

Infine, consapevoli che non sarà un vero addio, vogliamo salutare anche Coach Formenti, che dovrà allontanarsi dalla regione per motivi di studio e che in quest’annata ha guidato l’U19 fino al quinto posto, gestito il gruppo U17 con Carloni ed assistito Coach Mancini con la prima squadra. Anche a lui diciamo grazie per la serietà e l’impegno messo in campo. 

Fonte: Nestor Basket Marsciano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!