Si gioca da 14 al 17 Luglio a Gualdo Tadino il Black Mamba Tournament

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-07-2022/gioca-luglio-gualdo-tadino-black-mamba-tournament-600.jpg

Social

Torna anche quest’anno il Black Mamba Tournament, il torneo di basket 3 vs 3 organizzato dai giovani cestisti gualdesi. Dopo aver riscosso un enorme successo lo scorso anno, il Black Mamba Tournament torna con la stessa formula. Il torneo di basket a squadre 3 contro 3 si svolgerà dal 14 al 17 luglio, campo regolamentare e decorato con colori e numeri del famoso cestista Kobe Bryant, deceduto insieme alla figlia in un incidente aereo nel gennaio del 2020. Saranno 36 le squadre partecipanti con quattro categorie differenti per un totale di oltre 140 partecipanti. Ogni partecipante potrà anche partecipare alla gara di tiro da 3 punti.

A ogni partecipante verranno date due T-shirt colorate per giocare nelle quattro serate del torneo, oltre ad una sacca personalizzata. Tra i sostenitori della manifestazione c’è Rocchetta, Birra Flea e la Rizzoli Editore che contribuirà con il libro “libro “The Mamba Mentality” di Kobe Bryant donato ai vincitori della gara tiro da 3 ed al miglior giocatore. Alla premiazione saranno presenti giocatori e giocatrici che partecipano attualmente ai massimi campionati nazionali.
Durante la manifestazione sarà presente anche una raccolta fondi “Insieme per Gabriele”, in ricordo del giovane gualdese Gabriele Luzi, scomparso.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!