''Caso Blair'', questore Raffaele Clemente ''I colleghi sono stati corretti, non c'è stato alcun eccesso''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/26-07-2022/caso-blair-questore-raffaele-clemente-colleghi-sono-stati-corretti-stato-alcun-eccesso-600.jpg

Social

Continua a far parlare e non poco la vicenda che ha visto coinvolto Joseph Blair che attraverso delle stories pubblicate su Instagram ha raccontato di un episodio che lo ha visto coinvolto con la polizia nella giornata di Sabato (LEGGI QUI). A fare chiarezza è intervenuto il questore Raffaele Clemente che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al Corriere Adriatico:

"Di controlli di questo tipo ne facciamo tutti i giorni e continueremo a farne. I colleghi sono stati corretti, non c'è stato alcun eccesso, si sono limitati a svolgere quanto loro compete. Credo che alla base ci sia piuttosto una diversa interpretazione dello stesso fatto che ha portato a una differente lettura. E' un problema di percezione, che però è sempre importante. Nel caso specifico questa deriva, evidentemente, dalla storia personale del coach. Si badi bene, sono molto dispiaciuto a livello umano per quello che ha percepito, ma ribadisco: i poliziotti hanno agito in maniera professionale e continueranno ad operare nello stesso modo. Oggi per loro sarà un altro turno al servizio della città".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!