Basket Jesi Academy, conferme per Carlo Maria Audino, Diego Zizzi e Marco Giglietti

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-08-2022/basket-jesi-academy-conferme-carlo-maria-audino-diego-zizzi-marco-giglietti-600.jpg

Social

Parola d’ordine continuità! La Basket Jesi Academy è lieta di comunicare le conferme per la prossima stagione del Direttore Sportivo Carlo Maria Audino e del Team Manager Diego Zizzi. Dopo la nomina altrettanto importante di Nelson Rizzitiello a Club Manager, preso atto della sua decisione di smettere con il basket, la societá ha puntato, analogamente a quanto già deciso per l’area comunicazione, sulla continuità, valorizzando le professionalità già esistenti all’interno dell’organico dell’Aurora basket.

Classe 1991, Audino è alla sua terza stagione consecutiva nello staff dirigenziale jesino. Dopo l’esperienza iniziale come Team Manager e Addetto allo Scouting nel 2019/20 e nel 2020/21, nella scorsa stagione è arrivata per “Carletto” la promozione a Direttore Sportivo in un’annata sofferta conclusa con la salvezza ai play out. Anche per Diego Zizzi la conferma come Team Manager. Diego è figura di grande affidabilità nella gestione della quotidianità in palestra e riferimento assoluto in termini di disponibilità sia per la società sia per il gruppo squadra.

A completare il poker, come figura di importante contributo alla logistica, ci sarà Marco Giglietti, un altro veterano che continuerà il suo cammino iniziato diversi anni fa con l’Aurora e che proseguirà anche con la Basket Jesi Academy.
“Sono contento di proseguire il cammino anche in questo nuovo corso – commenta il DS Carlo Maria Audino –. Come detto tante volte, per me Jesi è casa, ci sono nato e cresciuto con la pallacanestro, per questo sono convinto di poter dare ancora il mio apporto alla causa, cercando magari di rivivere una stagione ricca di successi e soddisfazioni.”.

Fonte: Basket Jesi Academy ssd a rl 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!