Campetto Ancona, coach Coen ''Sono molto contento della squadra che è stata allestita''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-08-2022/campetto-ancona-coach-coen-sono-molto-contento-squadra-stata-allestita-600.jpg

Social

Intervistato dal Corriere Adriatico, coach Piero Coen ha parlato anche del nuovo Campetto Ancona che il prossimo 17 Agosto inizierà la preparazione in vista dell'inizio del campionato di Serie B 22/23 previsto per il 2 Ottobre. Queste alcune delle sue parole.

"Sono molto contento della squadra che è stata allestita perché, con tanti cambiamenti fatti, non era facile riorganizzarsi. I giocatori che ne faranno parte sono quelli che avevamo deciso di prendere e questo anche sulla base delle indicazioni societarie. Mi ha fatto molto piacere che tutti questi nuovi ragazzi abbiano manifestato voglia di mettersi in gioco e migliorarsi; questo a dimostrazione che nella scorsa annata qualcosa di buono lo abbiamo fatto e abbiamo un nome spendibile a livello nazionale. 

La squadra è diversa rispetto a quella della passata stagione. Non abbiamo più giocatori come Cacace che possono giocare in due reparti e lavoreremo più a compartimenti stagni. Abbiamo dei giocatori che possono costruirsi un tiro e altri che possono essere protagonisti. Sono contento perché avremo una squadra con diversi under a dimostrazione che vogliamo costruire e allenare. La squadra è nuova e bisogna ricominciare con i concetti difensivi trovando poi le giuste soluzioni offensive".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!