Cab Stamura Ancona - Poderosa Montegranaro: 63 - 55 , Under 18 Marche > Girone Gold B

Applausi per il CAB Stamura Under 18 Gold che ottiene la 2a vittoria in altrettante partite giocate. Nell’esordio casalingo al Palarossini i ragazzi allenati da Gianni Della Salandra e Paolo Cingolani hanno superato la Poderosa Montegranaro arrivata ad Ancona con un bilancio di 1 vittoria e 1 sconfitta. Gradevole partita tra due squadre in possesso di buone individualità. Gli ospiti sono avanti di un incollatura al 10′ (12-15) ma i stamurini rispondono presenti alle sollecitazioni e chiudono in vantaggio il primo tempo 34-32.

Il secondo tempo è ancor più equilibrato. Il CAB Stamura piazza un mini allungo a metà del terzo quarto che permette a capitan Fiorin di allungare sul 49-41, un margine di vantaggio che rimarrà fino al 40′ perchè l’ultimo quarto è un susseguirsi di botta e risposta che finisce per favorire i padroni di casa bravissimi a resistere ai tentativi di rimonta dei gialloblu ospiti. Finale 63-55 e dopo il colpo di P.S.Giorgio (e il turno di riposo osservato alla prima giornata) i biancoverdi dei guru della panchina come Della Salandra e Cingolani sono imbattuti davanti a tutti. Nel prossimo turno si cercherà di proseguire la striscia nella difficile trasferta di P.S.Elpidio (11 novembre ore 19.30).

Tabellino CAB Stamura
: Mancinelli 3, Solforosi 4, Ruggiero 18, Vitali F. 11, Fiorin, Virgulti 6, Revel, Pellegrini 5, Vitali F. 7, Naspi 6, Carboni, Rotelli 4. All.Della Salandra - Ass. P.Cingolani

Fonte: ufficio stampa Cab Stamura Ancona

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: