Basket Todi - Upr Montemarciano Basket: 57 - 74 , Serie C Gold > Girone Marche-Umbria

Dopo un avvio confortante con la fine del primo quarto in vantaggio 21 a 12 si spegne improvvisamente la luce in casa Basket Todi, Montemarciano comincia a bombardare la retina dei tuderti con impressionanti percentuali da tre guidati da uno strepitoso Maggiotto. E’ infatti nel secondo quarto che la squadra marchigiana scava il solco decisivo della partita. il Basket Todi prova a rientrare più di cuore che con un gioco produttivo e riesce a ricucire fino ad uno svantaggio di 6 punti ma troppe indecisioni e palle perse condizionano la rimonta tuderte e Montemarciano è brava a gestire con lucidità la gara e vincere meritatamente la partita. C’è molto da lavorare in casa tuderte per amalgamare una squadra completamente nuova come si è visto durante questa prima gara di campionato. Prossimo impegno domenica 9 ottobre ore 18.00 nell’insidioso campo di Porto Sant’Elpidio.

Basket Todi - Upr Montemarciano 57-74

Basket Todi: Chinea G., Simoni 9,Polekauskas 8,Owundiwe 8, Karapetrovic 15, Oboichuk 7, Bergamo 6, Cipriani 4, Buondonno, Bartoccini, De Grossi, Scoccianti ne. All. Olivieri, Vice all. Biscarini

Montemarciano: Tagnani 1, Bartolucci 4, Gigli 3, Savelli L. 4, Savelli F. 8, Luini 5, Pennacchioni, Pajola 21, Maiolatesi 4, Curzi 1, Centanni 2, Maggiotto 22.

Parziali: 21-12, 13-27, 13-17, 10-18.

Arbitri: Antonelli e Pompei 

Fonte: ufficio stampa Basket Todi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: