Nuovo Pineto Basket - Azzurra Basket Lanciano: 89 - 88 , D Regionale Abruzzo > Girone Unico

Serie D - CHE PARTITA! L'AZZURRA FA PAURA ALLA CAPOLISTA PINETO

Gara vietata ai deboli di cuore quella giocata ieri sera al palazzetto di Pineto, dal punteggio alto e ricco di emozioni.
I frentani, presenti con un roster giovanissimo, riescono a tenere testa senza paura ai padroni di casa con giocate che probabilmente meritavano un epilogo diverso.
Prestazione brillante, quindi, che ha inizio con un primo quarto equilibrato e con continui capovolgimenti di fronte. Nel secondo periodo l'Azzurra deve fare a meno anche di capitan Mastrangelo ma costringe comunque la capolista ad inseguire per quasi tutta la durata del match, fino a pochi secondi dalla fine quando Pavone riesce a trovare il canestro da tre punti che proietta le due compagini al supplementare. Pineto è in fiducia ma l'Azzurra riesce a trovare il possesso della vittoria che si spegne allo scadere sul secondo ferro.

Una bellissima gara giocata da entrambe le squadre, ma una nota di merito alla prestazione Azzurra che nonostante le sfortunate assenze risponde presente con tutti i suoi giovani atleti.

Pronti per la prossima!

Pineto Basket vs Azzurra Lanciano 89-88 dts

Tabellini:
Crognale 22, Andreoli 21, Gasbarro 19, Pasquini 16, Luciani M. 5, Mastrangelo 4, Murri 1, Pierluigi, Cocchini, Sisti

Parziali: 20-18 / 19-25 / 19-19 / 26-22 / 5-4 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: