
Una tripla di Sacchetti allo scadere regala la vittoria alla Pol. 5 Fonti Amandola sul campo del Pedaso Basket, nell'anticipo della sesta giornata di ritorno del Girone C. Con questo successo, l'ottavo stagionale, i ragazzi di coach Carducci raggiungono momentaneamente la Sangiorgese al quinto posto della classifica, in attesa delle altre gare della giornata.
Partita sempre equilibrata, con le due squadre sempre a stretto contatto senza che nessuna delle due riesca mai a conquistare vantaggi degni di nota. Alla fine l'hanno spuntata gli ospiti grazie alla prodezza di Sacchetti che è stato anche il miglior marcatore della serata con 24 punti a referto. Nel Pedaso in quattro sono andati in doppia cifra, con Santini su tutti con i suoi 15 punti.
Pedaso Basket - Pol. 5 Fonti Amandola 64-65
Pedaso: Bolognini 14, Basili 6, Virgili 2, Acciarri 10, Lamonica, Raccichini 11, Vagnoni, Annibali, Zara 6, Santini 15, Mecozzi. All. Fidani
Amandola: Padurariu ne, Valleriani 8, Ripani 5, Paoletti ne, Capannini 6, Sacchetti 24, Marinangeli 8, Sciamanna 4, De Santis, Marziali 6, Vittori 4. All. Carducci
Parziali: 19-18, 10-13, 14-12, 21-22.
Progressivi: 19-18, 29-31, 43-43, 64-65.
Usciti per 5 falli: De Santis (Amandola)
Arbitri: Balacco e Petracci