San Raffaele Basket Roma - Pink Basket Terni: 57 - 50 , Serie B Femminile > II° Fase - Girone 2

Ultimo impegno stagionale per l’Acea Pink Basket, sul campo della prima in classifica ed imbattuta in questa seconda parte, San Raffaele Basket. Partono fortissimo le padrone di casa che con un ottimo ritmo in attacco e una grande intensità in difesa, prendono il comando del match e del punteggio. La Pink va a fiammate in attacco, non riuscendo a trovare continuità, sommando a questo delle disattenzioni difensive, alla pausa lunga il punteggio dice -14.

if(window.location.href.includes("115244")){document.write('
');}else{document.write('
');}

Al rientro dagli spogliatoi le umbre sono brave a non mollare e anzi a reagire, migliorando l’attenzione in difesa e trovando piano piano più continuità in fase realizzativa, mantenendo sostanzialmente invariato lo svantaggio nel terzo periodo, per poi produrre un grande sforzo nell’ultimo, risalendo fino al – 5 e chiudendo poi sul – 7. Esce sicuramente a testa alta la Pink dal campo del San Raffaele, con una ennesima buona prova di squadra, in cui “la vecchia guardia”, ha fatto bene e dato tutto.

Ma al di là del risultato, la cosa che va sottolineata oggi è stata la probabile ultima partita in maglia Pink delle ragazze 2005, che l’anno prossimo si sposteranno per iniziare gli studi universitari. A loro va un enorme grazie, per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrata.

San Raffaele Basket Roma – Acea Pink Basket 57 – 50

Terni: Ugiagbe 6, Burini 9, Bondziukh 3, Della Spoletina, Falbo 5, Maglio, Vapne 5, Berardi, Margaritelli 6, Fausti 8, Paluello 8.

Fonte: ufficio stampa Pink Basket Terni 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche: