Prima Divisione Fase Gold Girone Leopardi:

BAD BOYS FABRIANO-ROOSTERS SENIGALLIA 73-36

BAD BOYS FABRIANO: Paleco 9, Bernardini 6, Passeri 6, Bongiovanni 10, Aisa 3, Sorrenti 2, Bonomo 6, Alberti 8, Mearelli 18, Salari 5. All, Cola Daniele

ROOSTERS SENIGALLIA: Schirru 5, Belloni 12, Berluti 2, Mannella, Marcosignori, Perini 7, Santini 2, De Angelis 4, Francoletti 4. All. Polidori Paolo.

Arbitri: Rabhi e Mennichelli di Fabriano

 

Parziali: 31-5, 13-5, 11-11, 18-15.

 

 

 

Partita senza storia quella disputata alla palestra “Mazzini” di Fabriano tra l'attuale capolista del girone e la purtroppo rimaneggiata formazione senigalliese che è dovuta scendere in campo addirittura priva di ben sei titolari ( Beccaceci, Belloni, Cicconi Massi, Paialunga, Polidori e Vici ) nella trasferta più difficile del campionato. Risultato quindi già scritto in partenza anche se non si pensava che alla fine lo scarto fosse così ampio, 73-36 il finale. Mai in partita fin dall'inizio e anzi proprio la prima metà di gara chiusasi sul 44 a 10 è stata quella che praticamente ha visto in campo solo la compagine fabrianese e un “ non pervenuto “ per i nostri ragazzi. Più combattuti invece gli ultimi due quarti ( 29 a 26 di parziale ) con un ritrovato orgoglio di squadra che ha permesso di chiudere questa gara in maniera perlomeno dignitosa. Da rilevare l'esordio stagionale del nostro “rookie” Matteo De Angelis che ha messo a referto 4 punti e tanta grinta in campo ( bravo Matteo ). Archiviamo subito questa meritata sconfitta e prepariamoci subito per la delicata sfida di martedi 21 alle ore 21 al Palaspecchi contro lo Janus Fabriano che metterà in palio il secondo posto nella griglia dei playoffs che inizieranno entro fine mese, con la speranza di recuperare molti degli assenti di Fabriano e di poter giocare tutt'altro tipo di gara.

 

“Ora più che mai” : FORZA ROOSTERS.

 

Ufficio stampa Basket 2000 Senigallia.

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!