Prima Divisione Fase Gold Girone Leopardi: i Brown Sugar Fabriano espugnano il campo dei Roosters Senigallia

ROOSTERS SENIGALLIA- BROWN SUGAR FABRIANO 54-56 ( 14-16 17-10 13-11 10-19 )

ROOSTERS SENIGALLIA: Belloni 11, Berluti 6, Marcosignori 10, Beccaceci 9, Perini, Santini 2, Francoletti 4, Vici 12, Mannella n.e., Carnevaletti n.e., Polidori n.e., De Angelis n.e.All. Polidori P.

BROWN SUGAR FABRIANO: Maraniello 4, Mearelli 1, Sordi 15, Ricci 3, Rossi 4, Settimi 6, Capodimonte 5, Taruschio 15, Bellucci 1, Fabrianesi 2. All. Vico Cristian

Arbitri: Auriemma e Buresta di Fano

Amara sconfitta quella subita dai nostri ragazzi contro l'ottima compagine fabrianese sopratutto per il modo in cui è maturata. Se si pensa che ad un minuto e poco più dalla fine i “galletti” erano avanti di 5 punti e che con quattro azioni da museo degli orrori hanno non solo permesso di raggiungerli ma addirittura di superarli e di andare a prendersi quei 2 punti che avrebbero permesso alla nostra squadra di agganciare il 2 posto nella griglia playoff con ben 2 giornate di anticipo. Non deve essere minimamente presa come scusante il dato di fatto che purtroppo ancora una volta la nostra squadra è scesa in campo priva di alcuni giocatori fuori per infortuni ( Cicconi Massi, Bellocchi, Polidori, Schirru ) perché questa partita per come si era sviluppata nei 39 minuti doveva essere VINTA !

Ora speriamo che la lezione ci serva per il futuro prossimo perché dopo le due gare che ci rimangono per chiudere questa fase Gold, la prossima giovedi 16 a Fabriano contro l'attuale capoclassifica BAD BOYS e martedi 21 in casa contro lo JANUS Fabriano, inizieranno i playoff per la conquista dei tre posti per salire di categoria e questi tipi di errori potrebbero costarci molto cari in partite che si disputeranno al meglio delle due/tre gare.

FORZA ROOSTERS

Ufficio stampa Basket 2000 Senigallia

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!