Under 19 Elite: l'Ascoli Basket supera Tolentino e si qualifica alla seconda fase

Con la vittoria in casa contro il Tolentino, con ancora due gare da giocare, Ascoli si qualifica per la fase "Ammissione interzona" del campionatao u19 Elite.
Grande soddisfazione in casa bianconera che al primo anno di partecipazione a questo livello raggiunge subito un importante obiettivo; infatti, nonostante i bianconeri avessero vinto gli ultimi due titoli regionali under 19, quest'anno per la prima volta hanno partecipato al campionato Elite.
I ragazzi del settore giovanile diretto da Aniello sono emersi alla grande schierando spesso anche tanti elementi under 17. Inoltre, grazie al positvo progetto Ipa, i bianconeri hanno potuto utilizzare,a rotazione, ragazzi stranieri di indubbio valore come Lawson, Williams, McPherson, Cummings ed anche Salna. Importantissimo come sempre il lavoro dei collaboratori Banic, Mattei e del presidente Banson.
Con grande serenità e soddisfazione ora si guarda alla seconda fase, dove le giovani torri andranno a sfidare formazioni favorite per il passaggio alle fasi nazionali.

ASCOLI BASKET - BASKET TOLENTINO 77-56

ASCOLI: Galieni 4, Belardinelli 5, Ferranti 4, Williams 15, Casoni 14, Tranquilli, Lawson 17, Vittori, Danieli 8, Magheri, Luzi 4, Consorti 4. All Aniello Ass Banic

UFFICIO STAMPA ASCOLI BASKET

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!