Under 17 Eccellenza: la Pall. Recanati sconfitta dalla Poderosa Montegranaro

Difficile partita quella disputata dalla Pallacanestro Recanati che sabato 7 febbraio cade  a Montegranaro per mano della Poderosa  79 a 64 per l’ottava  giornata di ritorno del campionato u/17 eccellenza. Non è stata una giornata fortunata per la squadra ospite che priva di metà squadra a causa di impegni scolastici, altri influenzati, è dovuta ricorrere ad atleti del 2000 per arrivare al numero minimo di giocatori a referto. Alla fine del primo quarto la squadra di casa chiude avanti con un vantaggio rassicurante 29 a 11, nel secondo periodo di gioco la situazione cambia poco, si va al riposo lungo sul 47 a 33. Al ritorno dagli spogliatoi Recanati tenta di scuotersi e l’ultimo sipario si alza sul 65 a 55 Negli ultimi dieci minuti di gioco i recanatesi, a causa delle mancanze di rotazioni, non tengono il passo dei propri avversari e il divario cresce con la Poderosa padrona della situazione. L’unico rammarico per la squadra ospite è stato quello di non essersi potuta giocare la partita alla pari , vista l’importanza dell’incontro, a causa di alcune irremovibilità  da parte degli “addetti ai lavori”.

RECANATI: Cuccoli 22 punti, Morresi 13 punti, Angeletti 12 punti,Sebastiani G.L. 9  punti,  Minnucci 6 punti, Sebastiani A. 2 punti.

Prossimo ed ultimo appuntamento della prima fase per la Pallacanestro Recanati sabato 14 febbraio quando al Palaprincipi di Porto Potenza affronterà un’altra corazzata la Victoria Libertas Pesaro, mentre Montegranaro si recherà a Osimo per sfidare la Robur.

Staff Twinssebastiani

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!