D Regionale Seconda Fase C: l'Ascoli Basket espugna Montecchio e chiude al quarto posto

Vittoria in quel di Montecchio per i giovani ascolani; due punti che permettono agli uomini di coach Aniello di ottenere il quarto posto nella griglia playoff, posizione molto importante per poter avere il vantaggio del fattore campo nelle prossime gare.
La partita è stata piuttosto equilibrata ed a punteggio alto sopratutto nei primi venti minuti, quando i padroni di casa hanno dato parecchio filo da torcere alle torri, che comunque nella seconda frazione sono state capaci di contenere il ritorno del team di Morelli ed arrivare alla vittoria finale.
Montecchio si rivela ancora una volta una squadra esperta e talentuosa, una compagine che sicuramente nessuno sarà felice di incontrare nei playoff.
Per Ascoli solida partita di tutto il collettivo, il gruppo dei cinque under 19 guidato da Lawson si è dimostrato molto affidable, così come tutti gli altri con una menzione particolare per le buone prove di Pebole e capitan Afatsawo.
Tutto lo staff dei bianconeri è molto soddisfatto della stagione,un percorso di otto mesi che ha visto ruotare piu di quindici giocatori, tutti protagonisti in campo.
Ora con la massima serenità il club del presidente Banson si giocherà la fase decisiva, coscienti dei propri limiti ma anche delle proprie capacità.
Il prossimo impegno per gli ascolani sarà dunque nei quarti di finale playoff, si inizia domenica 26 in casa al Palabasket, palla a due ore 18:00.

CAMB MONTECCHIO - ASCOLI BASKET 74-87

MONTECCHIO: Donati 7, Arduni, Paolini 20, Di Noto 2, Medde 3, Balestrieri 8, Cecchini, Terenzi 10, Bacciaglia 17, Ballerini, Massanelli 7. All. Morelli 

ASCOLI: Luzi 2, Danieli 10, Mattei 6, Pebole 20, Ciccanti, Lawson 22, Afatsawo 11, Williams 9, McPherson 6. All. Aniello

UFFICIO STAMPA ASCOLI BASKET

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!