Serie C Femminile: il Fermano Basket supera l'Elpidiense Basket

FERMANO BASKET - A.S.D. ELPIDIENSE BASKET 72-47

Vince ancora la squadra di coach Boccolini, anche se fino al termine del terzo periodo le ragazze dell’ Elpidiense hanno dato filo da torcere alla squadra di casa.

Partita presa un po’ sottogamba,  poco concentrata scende in campo il Fermano Basket, così la squadra di Antinori ne approfitta immediatamente,  e con un grande secondo periodo rimane sempre li agganciata e si va al riposo lungo sul 29-28 per il fermano Basket.

Al rientro la squadra di Boccolini è ancora un po’ dormiente, e le giovani rivali gli tengono testa, nonostante la serata un po’ strana Trobbiani e compagne riescono un po’ ad aumentare il gap.

Il quarto periodo è decisivo, Coach Boccolini da una strigliata e la squadra per fortuna reagisce piazzando un 24-7 e mettendo la parola fine alla partita.

 

Prossima gara, l ‘ultima della regular season, Lunedì  01 Febbraio in trasferta nel campo della FE.BA Civitanova U20, sicuramente l’ approccio a questa gara dovrà essere diverso,  perché la compagine di Sansolini darà sicuramente filo da torcere al fermano Basket. 

 

FERMANO BASKET: MACALUSO  2, PASSERI  3, FORO'  7, QUINTILI 4, MINNUCCI  2, PRINCIPI, MATTEUCCI  9, PISCINI 10, MORONI 10, TROBBIANI  25. Allenatore: Carlo Boccolini 

ELPIDIENSE: FABI  3, CERNETTI NE, MAROZZI  4, MISIC 5, BORDONI  5,  MARONI NE,  BERNARDINI  9, NOCIARO  9, PAOLETTI 12.Allenatore : Antinori 

ARBITRI : RENGA – MENICALI

PARZIALI: 20-14, 9-14, 19-12, 24-7. 

UFFICIO STAMPA FERMANO BASKET

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!