Serie C Silver: la Diamond Private Investments nuovo partner della Stamura Ancona

Con grande orgoglio e soddisfazione la Stamura Basket Ancona comunica che è stato raggiunto un accordo valido per la stagione in corso, con la possibilità di estenderlo anche alla prossima, con la Diamond Private Investment, Società di intermediazione che vuole rappresentare il punto di incontro tra domanda e l'offerta dell'investimento in diamanti.  A rendere possibile l'accordo tra le parti sono stati gli ottimi rapporti instaurati tra il Presidente della Stamura Basket, Luciano Tittarelli, e l'AD della DPI, Maurizio Sacchi, anconetano da sempre vicino alle sorti sportive della sua città così come la figlia Eleonora anche lei figura centrale per la buona riuscita dell'operazione.  

La Diamond Private Investment è stata costituita a Milano nel 2005 da professionisti nel settore dei diamanti da investimento, e vanta oggi sedi anche a Roma e ad Ancona. La Società opera in partnership con numerosi istituti di credito radicati in tutto il territorio nazionale. 

La DPI è storicamente vicina al mondo della cultura e sport. E' stata partner della pubblicazione "Le Marche con stile 2015", guida alle meraviglie del territorio marchigiano presentata all'Expo di Milano. Lo scorso settembre ha organizzato in collaborazione con il Comune di Tolentino la prima edizione del Premio "Gianni Ravera: una canzone per sempre". Il marchio Diamond Private Investment è già presente nel mondo della pallacanestro, infatti dall'aprile 2015 il suo marchio è legato alla Mens Sana 1871 in una piazza storica per il mondo del basket ripartita lo scorso anno dalla Serie B accostando il proprio nome a quello della DPI. Da oggi il brand della Diamond Private Investment farà sfoggio di se anche sulle gloriose maglie della Stamura Basket per l'inizio di un legame duraturo e prezioso proprio come un diamante. 

L'accordo tra la Stamura Basket e la Diamond Private Investment è stato fondamentale per l'esito positivo della trattativa che ha portato nel roster biancoverde il giocatore Emiliano Benini, già primo segno tangibile del forte interesse che la DPI ripone nelle sorti sportive della Stamura Basket.

UFFICIO STAMPA STAMURA ANCONA

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!