Under 14 Elite: il Basket Fermo passa sul campo della Maior Senigallia

Martedì grasso sul parquet per il gruppo 2003 di coach Marilungo che, dopo oltre due settimane di stop, tornano in campo: per la quarta giornata di ritorno del campionato regionale, i gialloblù fanno visita ai pari età di Senigallia.
Nonostante qualche assenza pesante, la squadra fermana impone da subito la propria superiorità: il trio Camarri (8) Merlini (6) Moretti (6) imperversa nei primi 10' e solca un +11 già alla fine della prima frazione.
La musica non cambia nel secondo quarto con una manovra offensiva fluida che trova sempre più sbocchi, grazie al buon apporto di Bastarelli e del 2004 Pasqualini.

Alla sirena dell'intervallo lungo, la partita ha già preso il casello autostradale in direzione Fermo, con i gialloblù avanti di 22.
Il terzo quarto ci vede rallentare un po', con i padroni di casa in grado di impattare il periodo, sfruttando un calo di intensità difensiva dei fermani, che, dopo aver subito solo 18 punti in 20', ne "concedono" 21 nella sola terza frazione.
L'ultimo periodo ci vede recuperare una più attenta applicazione difensiva, che ci consente di portare a casa la partita senza ulteriori patemi.
Tra i gialloblù, ottime prove di Camarri (27) Merlini (14) e Moretti (16). Adesso tre giorni intensi in palestra: domenica mattina è tempo di derby contro la Virtus Porto San Giorgio!

Maior Senigallia - Basket Fermo 46-75 (11-22; 18-40; 39-61)

Basket Fermo
: Pasqualini 4, Grandoni 4, Camarri 27, Ilari 2, Bastarelli 8, Moretti 16, Paccapelo, Merlini 14, Nasini. All. Marco Marilungo

Ufficio Stampa Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!