Under 14 Regionale: ottima prova del Basket Fermo al Torneo di Ponte San Giovanni

Tanto lavoro e tanto divertimento anche nel “ponte” del 25 aprile per lo staff ed i ragazzi della formazione U14 del BASKET FERMO, che hanno approfittato della pausa dagli impegni di campionato per partecipare al Torneo Internazionale “IV MEMORIAL PAOLO COCCIARI” svoltosi a Ponte San Giovanni (PG) dal 23 al 25 aprile.
Una competizione in cui i ragazzi, guidati dal duo Marco Marilungo – Maria Principini, hanno decisamente brillato conquistando il prestigioso titolo che va ad arricchire la bacheca della giovane società fermana: i gialloblù hanno battuto nell'ordine i padroni di casa del Ponte Vecchio Basket (77-76), la formazione croata dello Zagreb (68-63) ed i pari età del Basket School Fabriano (86-60). Nella finalissima che assegnava il titolo, i fermani hanno di nuovo affrontato la coriacea formazione di Zagabria, sconfitta nuovamente col punteggio di 55-44.

Una tre giorni di crescita per un gruppo che ha confermato il suo grande talento (la squadra occupa attualmente la seconda posizione nel campionato “elite” regionale), e che per l'occasione si è giovata dell'importante innesto di 5 giocatori in prestito dalla formazione del Monte Urano Basket, a cui si rinnovano i ringraziamenti per la disponibilità accordata.
Per i giovani cestisti fermani una bella iniezione di fiducia prima di tornare a lavorare in palestra per concludere al meglio una stagione che li ha visti protagonisti.

Andrea Cipriano – Ufficio Stampa Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!