Promozione: prende sempre più forma la nuova Dinamis Falconara, arrivano tre conferme

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-08-2017/promozione-prende-sempre-più-forma-la-nuova-dinamis-falconara-arrivano-tre-conferme-270.jpg

Social

Nella caldissima estate cestistica, e non solo, di quest'anno, iniziano i primi movimenti di mercato e in casa Dinamis Falconara arrivano le prime riconferme. Si inizia con le riconferme dei tre pilastri della Dinamis Ciao Giò: Alessio Andreoni, playmaker classe 87, Gabriele Marcelli guardia classe 84 e Luca Radicioni guardia classe 89. " Sono molto contento della riconferma dei nostri 'Big Three' " dice il DS Cruccas "Ho lottato molto quest'estate per tenere a bada la concorrenza e per riconfermare "lo zoccolo duro" del roster". Andreoni, playmaker dalle mani d'oro, vanta importanti presenze in Serie C e 2 campionati vinti con Il Campetto uno in Promozione e uno in Serie D, potrá fornire tanta esperienza e voglia di vincere per la sua cittá dove è nato cestisticamente.

Stessa motivazione che porterá a fare un campionato al top per Radicioni, guardia dalla visione di gioco pazzesca, anche lui vanta esperienze in categorie superiori, 2 campionati vinti in Serie D, uno al Campetto e uno a Falconara squadra dove nasce e dove diventa capitano vincendo. L'altra solida riconferma arriva dal neo-papá Gabriele Marcelli, cecchino di razza, che, come gli altri due, viene da esperienza in Serie D con Falconara. Giocatore che porta in squadra tanta grinta e voglia di vincere. La società è felicissima delle riconferme e augura ai tre ragazzi di fare un ottimo campionato e di guidarci, con la loro esperienza, alla vittoria finale. La societá inoltre rinnova gli auguri al Neo-Papá Marcelli, alla sua metá Aysha e alla piccola Giulia.

Ufficio Stampa Dinamis Falconara

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!