Serie C Silver: Luciana Mosconi è il nuovo sponsor de Il Campetto Ancona

Il Campetto Basket Ancona con orgoglio e soddisfazione comunica l'avvenuto accordo di partnership con LUCIANA MOSCONI, una collaborazione che darà vita ad un progetto di marketing sportivo e sociale davvero innovativo. Luciana Mosconi, leader nel settore della pasta all’uovo secca e da sempre vicina al mondo dello sport, sposa quindi il progetto giovane, nuovo e ambizioso della Società dorica cercando, attraverso un comune lavoro di squadra, di rilanciare il mondo della pallacanestro anconetana. In oltre 25 anni di attività l'azienda marchigiana ha saputo scalare le “classifiche” del mercato fino a diventare la numero 1 in Italia nel settore della pasta secca all’uovo “premium” e il secondo brand assoluto del MERCATO, imponendosi addirittura come benchmark sullo scenario competitivo italiano e non solo. Un'ascesa realizzata con tenacia dai nostri concittadini Manfredo e Marcello Pennazzi.

Grazie a una felice intuizione imprenditoriale, agli inizi degli anni ‘90 hanno saputo trasformare un piccolo laboratorio di pasta fresca in un moderno Pastificio. Oggi la Luciana Mosconi, con lo stesso rigore delle origini, produce oltre 70.000 quintali di pasta all’anno portando ogni giorno sulle tavole di milioni di consumatori una bontà marchigiana ai vertici della qualità e della bontà.
Oggi la Luciana Mosconi è impegnata in una nuova emozionante avventura: un secondo stabilimento dedicato alla produzione di Pasta Fresca, ripiena e non, dotato di macchinari e lavorazioni non industriali, nato con la mission di offrire al mercato una qualità artigianale senza compromessi. A breve questo ultimo sito avrà al suo interno un concept store per la vendita al minuto.
Il connubio tra il Campetto Basket Ancona e LUCIANA MOSCONI è dunque iniziato, le due parti invitano tutti gli sportivi a seguire le gesta della squadra anconetana nel campionato di Serie C Silver. Prossima occasione domenica 8 ottobre al PalaPrometeo Estra “Liano Rossini” di Ancona, ore 18.00, contro la Robur Osimo.

Ufficio Stampa Il Campetto Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!