Under 13 Elite: bella doppietta per le squadre del Cab Stamura Ancona

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-11-2017/under-13-elite-bella-doppietta-per-le-squadre-dl-cab-stamura-ancona-270.png

Social

Terza giornata del campionato Under 13 Elite e il CAB Stamura fa il double con le sue due squadre iscritte. Il colpo grosso lo fanno i 2006 che vanno a violare il campo di Recanati vincendo una gara palpitante e risolta soltanto dopo un tempo supplementare. Un successo “storico” quindi per i baby di Cianforlini alle prese con un campionato “sotto età” utile soprattutto a far assaggiare il campo, se poi ogni tanto arrivano delle belle soddisfazioni tanto di guadagnato. Al PalaCingolani gara combattutissima e squadre sempre a contatto. Si finisce dopo un overtime con il successo biancoverde (39-40).

Hanno avuto decisamente meno problemi i classe 2005 che tornano alla vittoria battendo largamente sul loro campo il Basket School Fabriano. A Pietralacroce partita senza alcuna storia, i ragazzi di Orlandini partono bene e chiudono ogni discorso già dopo 10′ (35-2). Il match prosegue senza particolari sussulti passando attraverso il 61-14 dell’intervallo, all’87-22 del 30′ fino al definitivo 115-35. Secondo successo in tre partite per i biancoverdi che in questa prima parte di stagione stanno convivendo anche con una situazione infortuni abbastanza pesante. Tra gli acciacchi vari da segnalare quello di Filippo Colle, fermo per oltre un mese dopo una distrazione alla caviglia accusata in allenamento.

Tabellino CAB Stamura
: Ansevini 34, Radatti 14, Caselli 6, Granato 6, Manzotti 6, Elia, Renzi 10, Agostinelli, Giachi 8, Caporalini 21, Bartoletti 6, Fiore 4. All.Orlandini. Ass.Pellegrini

Nel prossimo turno i 2005 di Orlandini e Pellegrini saranno impegnati sabato 18 novembre in casa dello Sporting P.S.Elpidio, squadra che attualmente viaggia tra quelle a punteggio pieno dopo 3 turni. Giocano in casa i 2006 della coppia Cianforlini e Castorina. Match posticipato a martedì 21 novembre (ore 16.30 alla “Falcone”) contro la Virtus P.S.Giorgio.

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!