D Regionale: il Basket Giovane Pesaro torna alla vittoria contro Montecchio

PESARO, partita sul velluto per l'ITAS BASKET GIOVANE PESARO dello staff Romanelli-Santinelli, evidentemente la scoppola presa la settimana scorsa in quel di Jesi, un sonoro -33, ha caricato a dovere ciascuno dei ragazzi scesi in campo che hanno offerto, alla Galilei, una prestazione di assoluta sostanza e concentrazione.

Praticamente la partita era già in pugno dal primo quarto con un vantaggio casalingo di +15, vantaggio che nel corso dell'incontro vola anche fino al +47. Percentuali ottime per i pesaresi condite da buon gioco a volte pure spettacolare. Tutti i 12 ragazzi del BG sono andati a segno con menzioni particolari per il rientrante Santinelli, il solito Andreani e l'under Lorenzi. Per ciò che riguarda la squadra di coach Morelli, è sicuramente incappata in una serata no nel suo complesso, apparsa rinunciataria troppo presto e poco reattiva. Fra le individualità da segnalare, l'ex Donini, che ha lottato fino all'ultimo e un buon Velispahic.

Dopo "il classico" BG-Montecchio, i ragazzi di coach Romanelli sono ora attesi da un altro derby, la settimana prossima alla palestra Celletta dove affronteranno i "cugini" della Polisportiva Adriatica di coach Davide Tonucci.

ITAS BASKET GIOVANE PESARO - CAMB BK MONTECCHIO 98-56

Parziali: 25-10, 31-15, 26-10, 16-21
Arbitri: Giovagnini e Shewtshenko

Pesaro: Lorenzi 14, Giacomini 5, Andreani 16, Santinelli 17, Miron 8, Benedetti 1, Lanci 6, Mancini 9, Sallese 7, Stella 3, Imperatori 4, Del Prete 8. All. Romanelli vice Santinelli

Montecchio: Donini 15, Calcagnini 5, Arduini 2, Velispahic 13, Cervellieri 3, Sora 5, Cecchini 1, Antonelli 2, Di Noto, Consani 10. All. Morelli

Fabio Lanci
Ufficio stampa ITAS BASKET GIOVANE PESARO

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!