Under 13 Regionale: recupero, il Basket Fermo supera la Taurus Jesi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-03-2018/under-13-regionale-recupero-il-basket-fermo-supera-la-taurus-jesi-270.jpg

Social

Vittoria casalinga del Basket Fermo nel campionato U13 regionale ai danni dei pari età del Wispone Taurus Jesi. Due punti in classifica che lasciano i ragazzi fermani agganciati al treno di testa in attesa di recuperare la partita sospesa per neve.

La partita, segnata da due squadre sotto tono, l’unica emozione che ha destato è stata quella del punteggio, sempre in bilico dall’inizio alla fine. Molte imprecisioni, disattenzioni in difesa, difficoltà nei rimbalzi per fortuna da entrambe le parti. L’uscita per cinque falli dei due capitani, Quinzi e Paoletti, a metà dell’ultima frazione di gioco, ha penalizzato di più gli jesini che avevano in Paoletti di fatto l’unico finalizzatore.

Ora, in attesa che riprenda il campionato dopo le festività pasquali, i ragazzi di Marco Marilungo si preparano per una trasferta gioiosa in Polonia, dove giocheranno in un torneo a Cracovia che sicuramente ritemprerà corpo e spirito per affrontare l’ultima parte del campionato da protagonisti.

ASD Basket Fermo - Wispone Taurus Jesi 48-45 (9-8; 20-15; 35-36)

Fermo
: Cipriani, Amici, Alessandrini 2, Sollini 22, Peroli, Cardinali, Marinangeli 2, Sandroni 10, Quinzi (cap.) 12, Marilungo, Grandoni. All.re Marilungo, ass.all.re Principini.

Jesi
: Fratoni, Grifoni 9, Gambadori, Montefalcone 4, Baldini, Paoletti (cap.) 25, Pellegrini 1, Perticaroli, Cantarini, Capomagi 2, Buscarini 4. All.re Piersigilli.

Ufficio Stampa ASD Basket Fermo

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!