Giovanili: la settimana del settore giovanile della Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-04-2018/giovanili-la-settimana-del-settore-giovanile-della-robur-family-osimo-270.jpg

Social

Weekend di pausa per i ragazzi della Robur Family viste le festività pasquali. Tuttavia nella scorsa settimana sono scese in campo alcune formazioni che hanno ottenuto delle vittorie. Infatti l'under 18 di coach Massimo Balercia ha aperto la seconda fase con un successo per 66-46, in casa, contro il Gioco Bk Folignano. Prossimo appuntamento per lunedì 9 Aprile, alle ore 20.00, in casa della Sacrata Bk Porto Potenza. L'under 15 di coach Riccardo Campanelli, impegnata nella Coppa Sviluppo, si impone al Geodetico per 58-39 sul Basket Offida.

Prossima gara giovedì 5 Aprile, alle ore 18.15, sul campo della Real Basket Club Pesaro. Per quanto riguarda le altre squadre torneranno sul parquet di gioco in questa settimana o nella prossima. L'under 20 di coach Mattia Milone è attesa sabato 7 Aprile, alle ore 16.00, dalla trasferta contro la Virtus Civitanova. L'under 16 di coach Roberto Carletti è impegnata fuori casa contro la Sc. Bk Montegranaro, giovedì 5 Aprile alle ore 19.20. L'under 14 elite di coach Simone Salomoni riceve la visita della Vl Pesaro martedì 10 Aprile alle ore 19.15. Infine l'under 13 di coach Rossano Torriani ospita il Basket Fermo per sabato 7 Aprile, alle ore 18.30.

Per quanto riguarda il Trofeo delle Regioni, in cui erano impegnati il nostro atleta Mattia Biondini nella rappresentativa regionale maschile e il nostro preparatore atletico Caterina Biondini con quella femminile, ottimo 4° posto per i ragazzi e 7° piazzamento per le ragazze.

Matteo Valeri
Ufficio Stampa Robur Family

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!