Under 20 Regionale: il Cab Stamura Ancona cade sul campo della Sutor Montegranaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-04-2018/under-20-regionale-il-cab-stamura-ancona-cade-sul-campo-della-sutor-montegranaro-270.jpg

Social

Nell’ultima trasferta della lunga stagione targata Under 20 Regionale, la Stamura perde sul campo della Sutor Montegranaro in una gara utile soltanto per consegnare il risultato finale agli archivi del campionato e con la squadra di Benini in campo con l’unico intento di non incappare in infortuni pur cercando di onorare l’impegno.

Per il gruppo biancoverde ovviamente pesa molto di più la semifinale di Serie D alle porte (sabato 28 gara-1 contro Acqualagna) ed era quindi logico ponderare le energie in un impegno con una valenza relativa rispetto a un altro di ben altro spessore.
Alla Bombonera di Montegranaro sfida equilibrata contro i padroni di casa che si dimostrano in palla. Squadre a contatto nel primo tempo con il 17-18 del 10′ e il 33-34 dell’intervallo. Nella ripresa la Sutor mette il naso avanti (46-44 al 30′) e nell’ultimo periodo piazza l’allungo decisivo. Parziale di 26-17 per i gialloblu di coach Pasquali e tutti a casa sul 72-61. 

La Stamura, ormai certa da tempo del terzo posto in campionato dietro a Basket Giovane “blu” e Janus Fabriano che si contendono il titolo regionale di categoria, affronterà lunedì 30 aprile proprio i cartai nell’ultima giornata di campionato (Palarossini, ore 21.00).

Tabellino Stamura
: Orlandini 11, Monteriù 9, Burdo 14, Camilletti 8, Cinti 2, Bolognini 11, Marconi 5, Cerioni 1. All. Benini, Ass. Pasqualini

Ufficio Stampa Cab Stamura Ancona

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!