Under 13 Elite: il Marotta Basket sconfitto sul campo della Poderosa Montegranaro

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-04-2018/under-13-elite-il-marotta-basket-sconfitto-sul-campo-della-poderosa-montegranaro-270.jpg

Social

Ancora un’altra sconfitta per gli under 13 del Marotta Basket, la terza su altrettanti incontri dall’inizio della seconda fase del campionato. A Monte Urano i padroni di casa della Poderosa Pall. Montegranaro fanno proprio il match con il punteggio di 72-61.

Allo stesso modo delle precedenti gare l’inizio è favorevole ai ragazzi di coach Bedini. A metà del primo quarto il tabellone recita 8-12 per gli ospiti. I veregrensi, pur a fatica, tuttavia incominciano a macinare gioco e poco alla volta, dopo aver recuperato lo svantaggio, riescono ad andare all’intervallo lungo sopra di 5 lunghezze (35-30). Il match è comunque tutto sommato equilibrato e i nostri ragazzi, nonostante un leggero predominio casalingo, non stanno affatto sfigurando.

Il break decisivo a favore dei padroni di casa però non tarda ad arrivare. Durante l’intervallo evidentemente i veregrensi hanno avuto modo di ricompattarsi e di riordinare le idee visto il piglio decisamente diverso con il quale disputano la terza frazione di gioco. Sorpresi dalla veemenza avversaria i nostri ragazzi purtroppo concedono quel tanto per compromettere anzitempo le sorti del proprio incontro (-17 a dieci minuti dal termine).

A nulla vale un ultimo quarto giocato da Arceci e compagni con rinnovato vigore agonistico se non per aggiudicarsi il parziale e uscire comunque a testa alta dal rettangolo di gioco veregrense. Prossima gara: Marotta Basket - Vuelle Pesaro (giovedì 26.04.2018 ore 18:15)

Poderosa Pall. Montegranaro - Marotta Basket 72-61
(parziali: 18-15, 17-15, 25-13, 12-18)

Marotta Basket
: Venturi 2, Amato, Belardinelli, Tombari 9, Toderi 2, Camilletti 11, Massimo, Soma, Ndreu 2, Zampetti 8, Arceci 25, Valletti 2. All. Bedini

Ufficio Stampa Marotta Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!